jueves, 10 de enero de 2013

DANIEL SENTACRUZ ENSEMBLE





Soleado




Working in The Hacienda




Un sospero




Aquador




Allah Allah




Linda bella linda




Anche per te, amico mio
la sera è triste anche per te
ragazzo solo, dalla faccia straniera.
Lo guardo e poi, accenno un sorriso
sento una brava cosa fai
che strana idea, ti prende stasera.
Portarti su in casa mia
lasciarmi andare un disco va
a luci spente insieme noi.

Linda bella linda
linda sogna linda
linda scappa linda
linda ama linda.
Linda linda linda linda
balla linda
linda linda linda linda
canta linda
linda linda linda linda
piange linda
linda linda linda linda
ama linda.

La compagnia, il solito bar
si è fatto tardi meglio andar
rimane solo, quella faccia straniera.
Senza una scusa , mi viene vicino
dai nella mia che si fa
che strana idea, ti prende stasera.
Portarmi su in casa tua
per chi mi hai preso amico mio
a luci spente insieme mai.

Linda bella linda
linda sogna linda
linda scappa linda
linda ama linda.
Linda linda linda linda
balla linda
linda linda linda linda
canta linda
linda linda linda linda
piange linda
linda linda linda linda
ama linda.

Linda linda linda linda
balla linda
linda linda linda linda
canta linda . . .



Bella mia




Christmas Carol




No hay comentarios: