viernes, 18 de marzo de 2011

BOBBY SOLO





Una lágrima en tu rostro



Celos



Non posso perderti




Che cosa me ne frega se
hai smesso di pensare a me,
se resto da solo non muore nessuno.
Se l'uomo che sta accanto a te
lo tieni per far rabbia a me
tu lascialo andare, non fargli del male,
torna con me.

Non posso perderti,
non è possibile,
se amarti tanto è già incredibile.
Non posso perderti,
io non so fingere,
stare lontani è stato inutile,
non nasconderti,
torna insieme a me.

Che cosa me ne frega se
la gente guarda te e me,
davanti ai miei occhi non vedo nessuno.
Facciamo pure come vuoi,
ognuno per i fatti suoi,
e intorno gli amici per stare più soli,
torna con me.

Non posso perderti,
l'amore è una pazzia,
ma impazzirei se tu non fossi mia.
Non posso perderti,
la vita è inutile,
andare avanti mi è impossibile,
non nasconderti,
torna insieme a me.

Non posso perderti,
l'amore è una pazzia,
ma impazzirei se tu non fossi mia.
Non nasconderti,
non nasconderti,
torna insieme a me.


Escuchar Versión en Español de esta canción :


No hay comentarios: